Audax Corsico - CEM Torricelli 1-3 (25-16; 25-13; 22-25; 25-9)
La partita a Corsico contro l'Audax è il primo vero confronto per la leadership del girone.
Le furie rosse Under 16 si confermano in crescita tecnica e mentale: ne scaturisce una bella vittoria per 3-1 (25-16; 25-13; 22-25; 25-9) nonostante il freddo polare del Palatravaglia, che attanaglia atlete e tifosi.
Le avversarie, sulle ali dell'entusiasmo per la bella e sorprendente vittoria contro lo Sgeam a Rozzano, partono bene con efficaci battute in salto e qualche magia di un centrale davvero forte, ma tempo di regolare servizio e muro che andiamo via in scioltezza. Archiviamo i primi due set senza mai perdere il controllo, con grande autorevolezza.
Il terzo set è invece un calvario, con tanti errori che danno pericolosamente fiducia alle avversarie, sempre avanti fino a vincere il set nonostante il tentativo di recupero in extremis delle nostre.
Fantasmi di psicodrammi passati aleggiano in tribuna, ma la grinta quest'anno è proprio diversa: i timori vengono subito fugati da un prepotente avvio di quarto set, dove le nostre leonesse reagiscono in blocco guidate dall'esperienza del nostro encomiabile capitano, e scappano sul 9-0. Audax si scioglie ed il set finisce con un meritato 25-9.
Ed adesso, samba : aspettiamo al PalaVallarsa lo SGEAM per divertirci !!!
Mill0
Le mitiche e indomabili ragazze stanno asfaltando le avversarie e esiste il detto “Dove arrivano e passano le ragazze non cresce più niente tutte le avversarie devono inchinarsi allo strapotere alla forza delle ragazze.