CEM Torricelli – MTV Milano 3-0 (25-12 25-12 25-19 )
Partita importante non tanto per la classifica (MTV è ultima) ma per testare la tenuta emotiva e il livello di concentrazione delle ragazze contro un’avversaria che ci ha dato sempre fastidio; e poi c’è da riscattare l’opaca prestazione del girone di andata….
Se il buongiorno si vede dal mattino il riscaldamento, come da un po' di tempo, è svolto con tantissima intensità e concentrazione.
Il primo set scorre via in un attimo con le Cempions, precise in tutti i fondamentali, subito avanti con il divario di punti che via via si allarga. Il secondo set non è altro che la fotocopia del primo. Il terzo set parte come i primi due ma in vista del traguardo finale le Ragazze mollano un po' la presa consentendo alle avversarie di rientrare fino al 19-18. Questa volta però non si palesano gli spettri della partita di andata e basta solo un time out per rimettere le cose a posto e chiudere la partita con un secchissimo 3-0.
Nel complesso buona partita delle Cempions sia per quanto riguarda tutti gli aspetti tecnici che l’aspetto mentale; particolarmente in palla sia Viola sempre attenta e con ben 9 punti consecutivi in battuta sia Silvietta sempre precisa in difesa e chirurgica in attacco.
E per finire tutte a festeggiare il compleanno di Greta. Auguri!!!
Prossimo impegno per le Cempions domenica 17 alle 18,15 sul campo del San Carlo Sport