CEM Torricelli – Milano Team Volley 0-3 (10-25 16-25 14-25)
Seconda partita della seconda fase campionato U18 contro MTV. Altra partita impegnativa conto una squadra di eccellenza al secondo anno del campionato di U18 e soprattutto che gioca anche in serie D.
Questa volta almeno da punto fisico possiamo giocarcela.
La partita parte subito in salita, le Ragazze sentono la partita, vogliono fare bene e commettono per la troppa foga errori su errori dando quasi l’impressione di non aver mai giocato insieme…
I tre set hanno lo stesso andamento con MTV sempre nettamente avanti e le Cempions in continua difficoltà in tutti i fondamentali e mai in partita soprattutto con la testa.
In conclusione, se lotti puoi perdere (ci stava di perdere con una squadra sicuramente forte ed attrezzata) ma se non lotti hai già perso….
Appuntamento a lunedì 12 al PalaVallarsa contro Easy Volley per cercare di arrivare tra le prime 16 (difficile ma ancora possibile) ma soprattutto per confermare l’ottima stagione fatta finora al primo anno di U18 (nessuno ad inizio stagione dava per scontata la qualificazione delle Cempions anzi….)