Basiglio Volley Mi3 – CEM Torricelli 0-3 (22-25 20-25 21-25)
Inizia una nuova stagione e come tutti sapete parte con il cuore colmo di tristezza per la perdita del nostro caro Mauro.
Sono le ragazze che hanno conquistato la prima divisione ad aprire la stagione con questo torneo in preparazione della massima serie territoriale.
Dopo il doveroso minuto di silenzio, con gli occhi colmi di lacrime, inizia la nuova stagione e dopo un piccolo momento di sbandamento iniziamo a macinare il nostro gioco e teniamo testa al Basiglio che lo scorso anno è arrivato sino ai play off per la conquista della serie D.
Il gruppo è quello che ha conquistato brillantemente lo scorso campionato di seconda rafforzato da alcune talentuose ragazze della nostra U18.
Federico gestisce al meglio la sua prima partita da coach ruotando tutta la rosa a sua disposizione e tutte dimostrano la loro voglia e capacità di poter far parte della categoria.
Il risultato, seppur positivo, non era l’obiettivo primario della serata, ma certo da morale ed un giusto tributo ad un momento così particolare.
Il prossimo confronto sarà venerdì 28 in casa contro lo SGEAM che ha dominato lo scorso anno il proprio girone e che ha misteriosamente rinunciato alla serie D.