CEM Torricelli - San Carlo 3-0 (25-7, 25-14, 25-12)
Ancora un monday night per le Ragazze dell’Under 14 che ieri hanno affrontato il San Carlo, già regolato all’andata con un netto 3 a 0, anche se un po’ sofferto nel terzo set, nel match di ritorno. Le Lupacchiotte hanno dato seguito alla bella vittoria dell’under 16 di domenica, imponendosi con un perentorio 3 a 0 e riprendendo il feeling con la vittoria interrottosi nello sfortunato turno, di lunedì scorso, contro San Pio, restando, quindi, in scia di quest’ultimo.
Partita subito in discesa, con le Ragazze che, nel primo set, fuggono subito via nel punteggio senza sbagliare quasi niente, con il gioco che scorre fluido e le avversarie che non riescono a disegnare trame che possano impensierire le Nostre Atlete. Buona finalmente anche la percentuale al servizio. Il set si chiude molto velocemente con il risultato di 25 a 7
All’inizio del secondo parziale, il San Carlo prova, nei primi punti, a restare in scia delle Lupacchiotte, ma è solo un fuoco di paglia e, dopo i primi quattro o cinque punti, le Ragazze della CEM tornano a esprimere il loro gioco ed il divario aumenta fino alla chiusura del parziale col punteggio di 25 a 14, che ribadisce la netta superiorità della nostra squadra.
Il terzo set, con coach Ramona che sfrutta tutta la rosa a disposizione, schierando anche due ragazze sotto quota, è la fotocopia del precedente, con le Lupacchiotte che controllano senza problema le avversarie, si portano avanti mettendo in sicurezza il risultato e si dilettano anche nel provare situazioni nuove, come battute in salto (finalmente pochi errori in questo fondamentale) e alcuni attacchi dalla seconda linea. Dopo poco più di un’ora la partita si chiude sul punteggio, nell’ultima frazione di gioco, di 25 a 12.
Forza CEM!!!