Ultras CEM – Santo Stefano Ticino 2-3 (23-25 25-23 25-16 22-25 20-22)
Domenica sera si è giocato al PalaVallarsa il ritorno dei quarti di finale del torneo Genitori. Agli Ultas, già vincitori all'andata, basta vincere due set per qualificarsi per le Semifinali.
Nel primo set gli Ultras partono bene si portano avanti nel punteggio ma si fanno recuperare. Il set diventa equilibrato, e le squadre se lo giocano fino alla fine punto a punto; Santo Stefano si impone 25-23.
Il secondo set è giocato sulla falsariga del primo. Gli Ultras sono tesi, il gioco non è fluido ma con orgoglio e determinazione vincono il set per 25-23.
Nel terzo set finalmente gli Ultras migliorano la difesa, il gioco ritorna fluido e gli attacchi vincenti. Gli Ultras, sempre in controllo si impongo per 25-16 e conquistano meritatamente il punto qualificazione per la Semifinale.
Nel quarto set gli Ultras risentono un po' dell’appagamento per il risultato raggiunto e si arrendono agli avversari per 25-22. Il quinto set è una battaglia punto a punto, nessuna delle due squadre vuole perdere la partita. La partita termina ai vantaggi e purtroppo gli Ultras perdono 20-22
Dopo 2 ore di partita gli Ultras portano a casa una meritatissima qualificazione alle semifinali contro un avversario veramente tosto e che non ha per nulla demeritato