Mercoledì 28 Aprile alle 18.30 lo staff tecnico, dirigenziale e tutte proprio tutte le Tigrotte Rosse si sono ritrovate nella “nuova palestra” per riprendere dopo quasi due mesi di stop gli allenamenti con una seduta atletica.
Peccato che la “nuova palestra” fosse il programma Zoom e che tutti fossimo davanti a un computer nelle nostre camerette…. ma per iniziare di nuovo andava benissimo anche così!!!
Dopo i saluti di rito, con l’emozione che si taglia con il coltello (soprattutto tra i meno giovani) iniziamo la seduta di allenamento con qualche imbarazzo per la situazione strana… ma dopo qualche minuto la voglia di fare e la forza del gruppo fanno una magia e le nostre 20 camerette diventano una sola palestra….
Improvvisamente i ritmi si alzano si sentono solo gli ordini secchi degli allenatori, le richieste di “pietà” delle ragazze, il dirigente che incita le “lavative” a un maggior impegno…. tutto è tornato come prima, tutto è tornato normale!!! Alla fine un’ora di allenamento vola via come un attimo.
Un bravo a tutte le ragazze per l’impegno, la determinazione e la voglia che come sempre ci hanno messo… Eravamo un grande gruppo, siamo un grande gruppo, rimarremo sempre un grande gruppo.
Da questa avventura magari uscirete un po' meno forti tecnicamente, su questo punto sono sicuro che Ramona e Marco sanno già come intervenire, ma sicuramente più forti e temprate come persone e questo sarà il nuovo valore aggiunto del nostro gruppo.
Noi siamo la Under 16 Rossa, Noi Siamo un gruppo forte e coeso, Noi siamo la CEM e non molliamo un centimetro davanti a nessuna difficoltà.
Prossimo appuntamento il 06/05 per un altro allenamento e un’altra scarica di emozioni.
Forza CEM!!! ForzaTigrotte!!!